Fuori Tempo
Romanzo
Fuori Tempo
Il tempo ai giorni d’oggi è molto importante, viviamo la nostra quotidianità sempre di fretta. Spesso siamo attanagliati dall’ansia e ci sentiamo inadeguati e “fuori tempo”. Attraverso la storia di Alex giovane ragazzo in cerca del proprio tempo; potremo analizzare noi stessi, facendo nuove esperienze e assaporando sensazioni mai provate prima. Un romanzo ricco di spunti introspettivi. Primo volume di quattro libri, che vi accompagneranno lungo un percorso crescente di emozioni e riflessioni.
Libro edito da Amazon
Puoi acquistare Fuori Tempo in formato cartaceo ed ebook direttamente sul sito Amazon usufruendo del servizio di Amazon Prime
Libro edito da IBS
Puoi acquistare Fuori Tempo in formato cartaceo ed in formato ebook direttamente sul sito IBS stampato per conto dell’autore da GeDi gruppo editoriale e spedito direttamente a casa.
Libro sul sito Feltrinelli
Puoi acquistare Fuori Tempo in formato cartaceo ed ebook direttamente sul sito Feltrinelli.it stampato da GeDi e spedito direttamente a casa.
Libro edito da il miolibro.it
Puoi acquistare Fuori Tempo in formato cartaceo ed ebook direttamente sul sito ilmiolibro.it stampato da GeDi e spedito direttamente a casa.
eBook sul sito Rizzoli
Puoi acquistare e scaricare Fuori Tempo in formato ebook direttamente sul sito Rizzoli. Il file potrà essere letto comodamente sul tuo tablet o sul dispositivo mobile in formato epub.
eBook sul sito Kobo
Puoi acquistare e scaricare Fuori Tempo in formato ebook direttamente sul sito Kobo. Il file potrà essere letto comodamente sul tuo tablet o sul dispositivo mobile in formato epub.
Inviami il tuo selfie con il libro


Recensioni sul libro
Concorderete con me che le citazioni dell’ ultima fatica di Tommaso descrivono esattamente il nostro pensiero. Virginia Woolf, Elia e il filosofo americano sono la summa della nostra sostanza. Scoprirete come queste citazioni avvolgono e esaltano la storia creando un corridoio naturale verso la prossima pagina e quella dopo ancora fino a arrivare a sentire il protagonista come uno di famiglia. Il giro virtuale che attraversa Parigi fa venire voglia di prendere il primo volo per Charles de Gaulle perché in questo preciso momento il protagonista sta camminando nella Villa Lumiere e noi vorremmo essere lì con lui a respirare gli stessi profumi di tarte tatine e baguette appena sfornate . Tommaso vi farà tornare la voglia di tuffarsi nei libri per prendere quella laurea alla Sorbona che tutti vorremmo avere nel Curriculum Vitae. Lasciatevi condurre nei boulevard e nei giardini del Lussemburgo.
Libro spettacolare, sicuramente meglio del primo anche se in un ambiente diverso.
Lo consiglio vivamente.
Anzi non vedo l’ora che c’è ne sia un altro! Oppssss SPOILER FORSE?! Mah chissà…
Solo il tempo lo dirà ????????
Non vedo l’ora che scriva gli altri volumi, un grande racconto.